Inter-Verona: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Anticipo delle 20:30 molto succulento allo stadio San Siro di Milano, dove l’Inter di Mazzarri affronta il Verona sempre più lanciato verso i piani alti della classifica, voglioso di tornare ad affermarsi come negli anni ’80 quale matricola terribile. I nerazzurri sono reduci dallo scoppiettante pareggio di Torino contro la formazione di Ventura, che ha messo in risalto qualità e limiti della squadra meneghina, mentre gli scaligeri arrivano a Milano con il morale alle stelle dopo la bella vittoria col Parma.

Mazzarri dovrà rinunciare certamente al suo pupillo Campagnaro, che in settimana ha svolto solo qualche esercizio ed un po’ di corsa: nulla di grave, ma il tecnico toscano preferisce prevenirlo per il prosieguo della stagione, mentre recuperato del tutto Alvarez che dunque sarà arruolabile. Fuori certamente i vari Chivu, Mariga, Zanetti e Milito, mentre in campo ci sarà Palacio affiancato dall’argentino Ricky Alvarez. Dubbio in difesa, dove Rolando e Ranocchia si giocano il posto con Walter Samuel.

Andrea Mandorlini invece in settimana ha recuperato i due difensori, Maietta e Moras: formazione al completo e in gran forma, con l’unico dubbio in avanti, dove Juanito si gioca il posto col brasiliano Martinho. Assente sicuro Marques che a causa di un lutto è volato in Sud America.

Inter Verona

Leggi anche -> Sampdoria-Atalanta: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Milan, Robinho: “Qui altri 10 anni, purché…”

Leggi anche -> Milan, senza Champions un addio eccellente