Inter-Verona: Probabili Formazioni ( Serie A 2014-2015)

Inter-Verona è uno dei posticipi domenicali dell’undicesima giornata di Serie A 2014-2015. Calcio Now vi offre le probabili formazioni del match in questione, che avrà fischio d’inizio alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri provengono dalla brutta sconfitta in trasferta contro il Parma; gli scaligeri invece hanno pareggiato a Cesena per 1-1. Entrambe sono, dunque, a caccia di punti e desiderose di vittoria.

Walter Mazzarri è ancora alle prese con autentici problemi di formazione: le scelte per lui saranno quasi obbligate. Probabile l’inserimento di Obi e Kuzmanovic a partire dal primo minuto. Assenti ancora D’Ambrosio, M’Vila, Campagnaro, Hernanes e Jonathan. Dubbio dell’ultimo minuto è invece l’inserimento di Osvaldo, che si è ripreso dal suo infortunio.

L’ex Inter Mandorlini, invece, non avrà particolari problemi a schierare il suo 4-3-3. All’appello mancano, infatti, soltanto Sorensen e Sala. Lo scorso anno il tecnico ex nerazzurro perse a Milano: stavolta giungerà carico per sfatare il suo tabù e per dare una “lezione” alla sua pur sempre amata ex squadra.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò; Icardi, Palacio.

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Ionita, Obbadi, Hallfredsson; Christodoulopoulos, Toni, J.Gomez.

TUTTO SU INTER-VERONA

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A