Inter vs Sampdoria: informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming

La partita tra Inter e Sampdoria si giocherà domenica 23 febbraio 2020 alle ore 20:45 ed è valida per la 25a giornata del campionato di Serie A 2019-20.

Inter-Sampdoria: posizione in classifica

Classifica Serie A. I padroni di casa si trovano al momento alla terza posizione mentre gli ospiti si presentano al match in diciasettesima piazza. L’Inter è reduce da una sconfitta e due vittorie, mentre la Sampdoria arriva da due sconfitte ed una vittoria.

Inter-Sampdoria: precedenti

L’ultima partita giocata tra Inter e Sampdoria è finita 1 a 3, con il successo dei nerazzurri al Marassi di Genova.

Inter-Sampdoria: indisponibili

Secondo alcune fonti sembrano esserci alcune defezioni per il match di domenica 23 febbraio 2020 tra Inter e Sampdoria. Per i padroni di casa tra gli indisponibili troviamo Handanovic, Gagliardini, Sensi ed Esposito, mentre per quanto riguarda gli ospiti ci saranno tra gli assenti, Ferrari e Thorsby, in quanto infortunati, mentre Murru e Ramirez salteranno la gara del Meazza per squalifica.

Inter-Sampdoria: dove vedere in tv e streaming

La partita tra Inter e Sampdoria si potrà vedere in tv ed anche in diretta streaming. Il match sarà visibile su Sky alle 20:45 ma potrete anche avere la possibilità di vedere il match online grazie agli abbonamenti proposti, andando sull’applicazione Sky Go.