Inter-Wolfsburg, Probabili Formazioni (Europa League 2014-15)

Calcio Now vi propone le probabili formazioni del match Inter-Wolfsburg, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2014-2015, che si terrà giovedì 19 marzo 2015 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 21.05. I nerazzurri dovranno compiere una grande impresa, per ribaltare il 3-1 subito alla Volkswagen Arena di Wolfsburg: sarà necessario evitare errori banali come all’andata, oltre che a vincere con due goal di scarto. In caso di 3-1, ovviamente, si andrebbe ai tempi supplementari.

Probabile stagione finita per Dodò: il brasiliano, di conseguenza, non sarà arruolabile per la gara di giovedì sera. A rischio anche Shaqiri, i cui esami medici dovrebbero giungere nelle prossime ore. Nel caso in cui lo svizzero non ce la facesse a scendere in campo, sarebbe pronto Mateo Kovacic, che deve rispondere ai fischi dei tifosi nerazzurri con buone giocate, date le ultime prestazioni pressoché anonime. Ovviamente, out Brozovic e Podolski, assenti dalla lista Uefa.

Gli ospiti, invece, dovranno fare a meno dello squalificato Naldo. Quasi certa la presenza del tridente offensivo che tanto ha dato filo da torcere ai nerazzurri nella partita di andata: ci sarà De Bruyne, autore di una doppietta, Caligiuri e Schurrle, dietro a Dost come unica punta. Ecco le probabili formazioni di Inter-Wolfsburg:

Inter (4-3-1-2): Handanovic, Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio, Guarin, Medel, Hernanes, Kovacic, Palacio, Icardi.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Jung, Schafer, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo, Caligiuri, De Bruyne, Schürrle; Dost.