Parla Antonio Conte, attuale allenatore del Chelsea, nella conferenza stampa per la partita che si disputerà stanotte, fischio di inizio alle 3:00 (ora italiana) che vedrà il Milan affrontare i blues.

Le parole dell’ex commissario tecnico dell’Italia sono di grande rispetto e stima per la società rossonera: “Ritrovo tanti amici, alcuni dei quali dalla nazionale, e poi anche Montella. Ieri ho salutato Galliani al telefono, per anni il Milan è stata una grandissima antagonista, ho massimo rispetto per loro”.

Antonio Conte fa rivivere ai milanisti momenti come il gol di Muntari e gli scudetti combattuti. Il tecnico, però, dopo averlo sfidato sulla panchina della Fiorentina ritrova anche Vincenzo Montella, i due si sono già affrontati sei volte da allenatori in Serie A: l’attuale tecnico del Chelsea ha vinto in tre occasioni, perdendo una sola partita (Fiorentina-Juventus 4-2 dell’ottobre 2013). Conte ha vinto quattro dei sette incroci con il Milan in Serie A, due pareggi e una sconfitta completano il quadro.

LEGGI ANCHE: