International Football Championship: Milan Primavera a Dubai ad aprile 2015

L’International Football Championship, che si disputerà a Dubai dal 9 al 21 aprile 2015, vedrà tra le partecipanti anche il Milan Primavera. La squadra rossonera ha una grande novità per i suoi tifosi: ad essere schierata in campo, difatti, sarà una formazione mista tra Primavera e Beretti, con undici giocatori nati tra le annate del 1996 e del 1997.

Questa, oltre ad essere una grande chance data a dei giovanissimi di giocare su terreno intercontinentale, rappresenta la caccia a qualche tesoro che, forse, si cela all’interno del vivaio rossonero. Attraverso questa prova, infatti, lo staff tecnico punta a scovare qualche “diavoletto” da inserire in Prima Squadra. Non a caso, una delle prerogative del Milan per la rivoluzione dell’assetto societario è quella di valorizzare il vivaio dei ragazzi.

Tra i vari avversari del Milan Primavera nell’International Football Championship vi sarà anche il Real Madrid, rivale storica della formazione meneghina, specialmente su terreno europeo e internazionale. Le due formazioni hanno sempre fatto divertire i propri tifosi, specie in Champions League, dando vita a gare che hanno fatto scintille.

TUTTE LE NOTIZIE SUL SETTORE GIOVANILE DEL MILAN