Intervista a Mazzarri: "Comincia un nuovo ciclo. Aspetto il mercato"

Contattato da Radio Marte, Walter Mazzarri ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della prossima stagione in casa Inter senza disdegnare qualche parola sul suo passato napoletano. Il tecnico livornese sa bene che la stagione che lo aspetta sarà molto più dura di quella appena conclusa perché sarà chiamato a migliorare il quinto posto conquistato in quest’annata.

Queste le parole con le quali Mazzarri approccia al nuovo campionato: “Comincia unnuovo ciclo, quest’estate capiremo dove ci porterà: bisogna attendere il mercato, come dice il presidente Thohir. Per l’anno prossimo le protagoniste saranno Juve, Roma e Napoli: sono società sane, hanno i bilanci in ordine efaranno la Champions“.

Le ultime battute sono sul fair play finanziario e sul Napoli“E’ fondamentale: bisogna far coincidere i risultati sportivi con quelli economici. I miei 4 anni a Napoli sono stati l’emblema di questo. Sarà un piacere tornare a Napoli da turista: è una parte importante della mia vita e della mia carriera”.

Leggi anche–> Mazzarri, sì al rinnovo. Ma ad una sola condizione…