Intervista Lotito al Corriere dello Sport: “Lazio protagonista”

Dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Milan per 3-1, in casa Lazio c’è voglia di riscatto, e a suonare la carica è il presidente Claudio Lotito, che in un nota riportata oggi sul Corriere dello Sport, si è detto sicuro che “Questa Lazio può andare in Europa“. Il numero uno della squadra capitolina si è soffermato sulla campagna acquisti di questa estate e sugli obiettivi di quest’anno.

Lotito si è dichiarato certo che “la squadra dimostrerà presto le sue qualità, contrariamente al disfattismo di chi non ha mai voluto il bene della Lazio“. Chiaro il riferimento alla tifoseria organizzata che da sempre osteggia il presidente della Lazio, e che l’anno scorso ha disertato per varie partite l’Olimpico. Quindi aggiunge: “La campagna acquisti messa a punto questa estate ha contribuito ad innestare nella rosa risorse importanti“.

Lotito ha anche affermato di “lavorare ad un progetto concreto, diretto a migliorare le opportunità di un club che, per conto della propria storia, merita grandi riconoscimenti”. Quindi conclude con un riferimento anche per l’allenatore: “Per centrare il ritorno in Europa dobbiamo migliorarci, affinare la mentalità e trovare quella compattezza che il tecnico Pioli saprà indubbiamente trasmettere al gruppo“.

Leggi anche:

Leggi anche: