Inzaghi a rischio esonero: decisiva Fiorentina-Milan

Sarà una settimana intensa e decisiva quella appena iniziata per Filippo Inzaghi. Confermato in qualità di allenatore del Milan, l’ex attaccante continua a essere a rischio esonero e avrà la sua ultima chance in Fiorentina-Milan, partita della 27a giornata del campionato di Serie A che si disputerà lunedì 16 marzo presso lo stadio Artemio Franchi.

Non una partita semplice per il Milan, tanto meno per Inzaghi che si giocherà il suo futuro contro una delle squadre più in forma di questa Serie A. La Fiorentina, infatti, sta vivendo un buon momento sia in campionato che in Europa League; i rossoneri, invece, sono in uno dei loro periodi peggiori. Una sfida nella sfida, dunque: Fiorentina-Milan è una partita che deve essere vinta non solo per portare dei punti utili nelle casse del Diavolo, ma anche per chiarire la posizione di Pippo Inzaghi, ancora in bilico.

Il tecnico piacentino siede al momento su di una panchina traballante e bollente e, se domenica Galliani è riuscito a evitare l’esonero, lunedì l’amministratore delegato rossonero potrebbe non poter far nulla per Inzaghi nel caso in cui la squadra raccogliesse in Fiorentina-Milan un nuovo risultato negativo. Insomma, la panchina è sempre più calda e Inzaghi è sempre a rischio esonero, il suo futuro passa da Firenze.

Leggi anche: