Inzaghi allenatore del Milan: “Sono felicissimo”

Il Milan con una nota sul suo sito ha ufficializzato che Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore rossonero per la stagione 2013-2014. Superpippo si è detto felicissimo per questo nuovo incarico e ha promesso che darà tutto se stesso per i colori del diavolo rosso.

Oggi per me è un giorno indimenticabile. Darò tutto me stesso per questi colori. Sono felicissimo, ringrazio il presidente Berlusconi e tutta la società per la fiducia e la prestigiosa opportunità professionale che mi sono state concesse“, sono le prime parole di Inzaghi da allenatore della prima squadra del Milan, che poi continua: “Sono onorato e orgoglioso di essere l’allenatore di una squadra che è stata la mia vita per tantissimi anni, una squadra e una società con la quale ho condiviso gioie ed emozioni indelebili“.

L’ex bomber rossonero ha infine promesso di “Dare tutto me stesso per questi colori, con dedizione, passione e determinazione, come ho sempre fatto sia da calciatore sia da allenatore delle Squadre Giovanili“. La nota sul sito rossonero poi si conclude con un saluto: “Un abbraccio ai tifosi rossoneri. Forza Milan!“.

Leggi anche -> Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan: Ufficiale