Inzaghi cena con Sacchi: anche Arrigo nel Milan 2014-2015?

Filippo Inzaghi inizia a costruire il suo Milan partendo dallo staff tecnico e, dopo il pranzo nella nuova sede dei rossoneri con Galliani e lo staff rossonero, a cena SuperPippo dà appuntamento ad Arrigo Sacchi. I due si sono incontrato nel ristorante “Il Consolare” di Milano e alla cena hanno preso parte anche Adriano Galliani e Andrea Maldera. Gli argomenti trattati sono ignoti, ma non è difficile intuire la natura dell‘incontro.

Settimane fa si era parlato di un possibile ritorno di Arrigo Sacchi al Milan e si era ipotizzato un ruolo da supervisore del Settore Giovanile e referente di Adriano Galliani. Le voci erano poi state smentite, ma vista la cena-incontro avvenuta ieri sera con Inzaghi e Galliani presenti, forse si trattava di una smentita precauzionale. A prescindere da ciò, una cosa è certa: SuperPippo vuole creare un Milan a sua immagine e somiglianza, che sia serio, dinamico e soprattutto vincente e per far ciò il primo passo è circondarsi di persone di fiducia e che possano essere funzionali a tale progetto.

Arrigo Sacchi sarà una di queste? Solamente con il trascorrere del tempo se ne potrà avere la certezza, intanto i fili si stanno muovendo e l’allenatore del Milan, Pippo Inzaghi, sempre appoggiato da Galliani, pare esser intenzionato a convincere Sacchi a prender parte a tale progetto. Per il momento si è trattata solo di una cena, ma, si sa, davanti a un buon piatto e a stomaco pieno di queste cose si discute meglio.

Leggi anche: