Ischia-Lupa Roma Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Ischia-Lupa Roma è una sfida valida per la 32a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 14.30. Sfida salvezza importantissima per i padroni di casa, risucchiati nella lotta per non retrocedere dall’Aversa Normanna e la Reggina, che hanno raggiunti gli isolano a quota 25 punti in classifica. L’Ischia deve assolutamente vincere contro una Lupa Roma che con 11 punti di vantaggio stanzia in una zona relativamente tranquilla di classifica.

“Siamo carichi e motivati, ma adesso dobbiamo dimostrarlo sul campo, perché a parole non serve a nulla. – ha affermato Maurizi tecnico dell’Ischia – Ci confronteremo con una Lupa Roma che ha sicuramente buone individualità ed un gioco ormai collaudato, sebbene dovrà fare a meno di una pedina importante come Tajarol, perché squalificato. Noi ritroviamo Sirignano e Schetter, m quello che più conterà sarà la nostra voglia di imporci sull’avversario”.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Ischia-Lupa Roma basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.30.

ISCHIA-LUPA ROMA

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI