Ischia-Paganese 0-2 Live: Diretta Tv e Streaming

Lega Pro

Il derby Ischia Isola Verde-Paganese è una delle gare in programma nella 10ª giornata del girone C di Lega Pro. La gara, in programma sabato 25 ottobre alle ore 15, sarà trasmessa in diretta live streaming video sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. A dirigere il match sarà l’arbitro Gianni Bichisecchi della sezione di Livorno che sarà coadiuvato dagli assistenti Di Stefano e Vingo. 

Per guardare in modo totalmente gratuito in diretta streaming la sfida tra Ischia Isola Verde e Paganese basterà andare dalle 17 sul portale online Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” per poi cliccare sul play della gara.

I padroni di casa dell’Ischia sono reduci dalla sconfitta per 2 a 1 in quel di Catanzaro e sono ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga (1 pareggio e 3 sconfitte fino ad ora)- La Paganese, a quota 6 in classifica non si trova in una situazione semplice. La squadra di mister Sottil è reduce dal pareggio interno per 2 a 2 con il Melfi e affronta questo match salvezza con la consapevolezza di non poter sbagliare.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE