Isla-Inter: l'esterno della Juventus a Milano?

Sono ancora incerte le sorti di Mauricio Isla: lo scorso 19 giugno è stata rinnovata la comproprietà tra Udinese e Juventus, ma  il calciatore cileno fa gola alle grandi squadre, prime tra tutte Inter e Napoli.

Sul futuro non definito di Isla ha parlato Beppe Marotta: “Abbiamo diverse richieste per lui, questo è un fatto abbastanza particolare, però non abbiamo preso alcuna decisione e quindi su questo argomento saremo più precisi più avanti”. L’Inter avrebbe  già iniziato da diversi giorni le trattative con la Juventus, sotto spinta di Walter Mazzarri, come afferma lo stesso Isla. Il tecnico livornese ha dichiarato più volte alla stampa l’interesse per il calciatore e lo vorrebbe a tutti i costi a Milano. Sono stati offerti alla Juventus 5,5 milioni, ma l’esterno cileno sembrerebbe valerne 7,5.

beppe marotta

Anche il Napoli sembra interessato all’acquisto del giocatore; già molto prima dell’Inter la società campana ha espresso il desiderio di vedere inserito Isla in squadra. Stando alle parole del calciatore, è piuttosto indifferente dove giocherà la prossima stagione: “Che sia Juve, Inter o Napoli, l’importante – afferma – è giocare!”

Il calciatore della Juventus sarebbe stato avvistato nel cuore della città di Milano, e per la precisione in Zona Navigli, a poca distanza da un ufficio medico (lo Studio Dentistico Milano)