Italia-Armenia, Under 21: Diretta Tv ed Orario per vedere gli azzurri

Partita posticipata alle 21

Dopo la scorpacciata di gol visti ieri sera, anche oggi ci sarà Italia-Armenia, ma riguarda l’Under 21, dove seguire la diretta tv della partita, oltre all’orario in cui verrà trasmesso il match degli azzurrini.

Come sta la Nazionale di Nicolato

Il successo sull’Islanda, ha portato gli azzurri al secondo posto in classifica, a soli 3 punti dall’Irlanda, ma con due gare in meno disputate. A Catania, l’Under 21 vuole proseguire la sua striscia, in vista degli Europei, in programma nel 2021. Nicolato dovrebbe confermare l’11 di Ferrara, con l’eccezione dei due terzi dell’attacco, dove rientrerebbe Kean dalla squalifica e Scamacca dalla panchina dell’altra volta.

Dove seguire Italia-Armenia

Curiosità del match, a dirigere l’incontro sarà una donna, la francese Frappart, già arvitro della finale Mondiale femminile e della Supercoppa Europea maschile in agosto. Ricordiamo come l’orario per poter seguire Italia-Armenia, fosse quello delle 18:30, ma la partita al momento è stata rinviata per maltempo alle 21:00, la diretta tv sarà invece su Rai Sport HD, Canale 57 del digitale terrestre, e non più sul 2 come inizialmente previsto.