Italia-Azerbaigian (Qualificazioni Euro 2016): Probabili Formazioni e Diretta Tv

Venerdì 10 ottobre, alle ore 20.45, lo stadio “Renzo Barbera” di Palermo ospiterà Italia-Azerbaigian, partita valida per la qualificazione agli Europei del 2016. La partita verrà trasmessa in diretta tv su RaiUno, ma potrà essere seguita in streaming sul sito Rai.tv.

Dopo la vittoria sulla Norvegia, il Ct della Nazionale Italiana, Antonio Conte, cercherà di mettere nella cassa azzurra ulteriori tre punti e per far ciò potrebbe affidarsi al 3-5-2 con Ranocchia favorito su Ogbonna in difesa al fianco di Bonucci e Chiellini e in attacco la coppia composta da Destro e Immobile. Dovrebbe figurare in formazione De Sciglio come esterno di centrocampo, siederà in panchina Poli. Non ci sarà Bonaventura che, a seguito dell’infortunio rimediato in allenamento, ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale.

L’Azerbaigian, reduce dalla sconfitta subita contro la Bulgaria, dovrebbe rispondere con un 4-4-2 con Nazarov ed Abdullayev pronti a guidarne l’attacco.

Probabili Formazioni:

Italia (3-5-2): Buffon, Ranocchia, Bonucci, Chiellini, Darmian, Verratti, Marchisio, Florenzi, De Sciglio, Destro, Immobile.

Azerbaigian (4-4-2): Agayev, Guseynov, Qarayev, Budak, Sukurov, Sadygov, Guliyev, Dadasov, Aliyev, Nazarov, Abdullayev.

Leggi anche: