Italia-Brasile, Mondiale Under 17: Diretta Tv ed Orario

Questa notte, il Mondiale Under 17 propone il quarto di finale, Italia-Brasile, dove seguire la diretta tv della gara e l’orario in cui verrà trasmesso il match, in palio la semifinale del torneo in terra brasiliana.

L’andamento del Mondiale Under 17

Gli azzurri si giocano molto stanotte, dopo un percorso in cui l’Italia ha visto travolgere Salomone, battere di misura il Messico e perdere con il Paraguay nel girone, agli ottavi la rete dell’interista Oristanio, ha permesso alla nostra rappresentativa di superare l’Ecuador e giungere ai quarti, dove troveremo il Brasile, compagine di casa ed una delle favorite al torneo. In caso di passaggio del turno, la Nazionale italiana approderebbe per la seconda volta nella storia al Mondiale Under 17 in semifinale, nel 1987 si arrivò al quarto posto, dove affronterebbe la vincente di Spagna-Francia, nell’altra parte del tabellone, sono già tra le prime 4, Messico ed Olanda.

Dove seguire l’incontro tra azzurri e verdeoro

La partita sarà trasmessa da Sky ed in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, oltre alla diretta tv del quarto di finale del Mondiale Under 17, vale a dire Italia-Brasile, vi ricordiamo come l’orario sia quello della mezzanotte italiana.