Italia-Bulgaria, in Tv su Rai 1 e in Streaming Online su Rai.Tv

Scende in campo l’Italia, questa sera, contro la Bulgaria per le Qualificazioni ai Mondiali 2014 del Brasile. Il match sarà trasmesso in diretta, con un ricco post-partita, da Rai 1 a partire dalle ore 20.45 in maniera totalmente gratuita. Basterà collegarsi pochi minuti prima sul canale 1 del digitale terrestre e aspettare l’avvio della trasmissione del match.

Sarà possibile seguirlo, dall’Italia e dal mondo, anche in streaming sul webgrazie all’eccellente servizio offerto dai Rai.Tv, che trasmette gratuitamente online i propri canali televisivi.

Con la Serie A ferma ai box per la prima sosta stagionale, riflettori puntati sulle Nazionali di tutto il mondo impegnate nel cercare il pass per Brasile 2014. L’Italia, vicina all’obiettivo, se la vedrà stasera contro la Bulgaria a Palermo, prima di spostarsi a Torino, dove martedì incontrerà la Repubblica Ceca.

Ignazio Abate

Il ct Prandelli, che deve fare a meno di Montolivo, Osvaldo e Balotelli squalificati nonché degli infortunati Barzagli, De Sciglio e Marchisio (ecco le probabili formazioni), manderà in campo un undici schierato col 4-3-2-1 con Buffon tra i pali, Abate e Antonelli sugli esterni in difesa, con Bonucci e Chiellini a formare la coppia centrale. In mediana ci saranno De Rossi e Thiago Motta ai fianchi di Pirlo, mentre in avanti il solo Gilardino supportato da Candreva e Giaccherini.

Penev, tecnico bulgaro, risponde con un classico 4-4-2: Mihaylov, Manolev, Ivanov, Bordurov, Minev,  Tonev, Milanov. Dyakov, Gadzhev, Gargorov e Popov.

Leggi anche -> Italia Bulgaria (Qualificazioni Mondiali 2014) in Diretta Tv
Leggi anche–> El Shaarawy in panchina con l’Italia: quale destino azzurro per il Faraone?