Italia-Danimarca: Probabili Formazioni (Under 21, Amichevole)

CalcioNow vi offre le probabili formazioni dell’amichevole tra le squadre Under 21 di Italia e Danimarca, squadre qualificate al prossimo Europeo di categoria che si svolgerà in Repubblica Ceca dal 17 al 30 giugno 2015. Per le due compagini, che si affronteranno lunedì a Matera, potrebbe essere un anticipo di un eventuale sfida in Repubblica Ceca a giugno, se entrambe dovessero passare la fase a gironi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Italia dovrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1.Rispetto all’ultimo impegno ufficiale, che ha visto gli azzurrini di Di Biagio battere 3-1 lo Slovacchia nella gara di spareggio per L’Europeo, Di Biagio dovrebbe confermare in blocco portiere (Bardi) e difesa (Zappacosta, Bianchetti, Rugani, Biraghi), così come Viviani e Crisetig in mediana.

Qualche cambiamento nei tre che giostreranno alle spalle dell’unica punta Belotti; al posto dell’infortunato Bernardeschi potrebbe esserci il crotonese Dezi, che agirebbe quindi da trequartista; ai suoi lati Berardi e Battocchio.

Questa la probabile formazione dell’Italia:

Italia (4-2-3-1): Bardi;  Zappacosta, Bianchetti, Rugani, Biraghi; Viviani, Battocchio; Crisetig, Dezi, Berardi; Belotti.
Leggi anche: