Italia-Germania, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Gli Azzurri di Prandelli scenderanno in campo questa sera a San Siro in occasione dell’amichevole in programma contro la Germania. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiUno a partire dalle ore 20.45.

Questa sera poteva essere il test ideale per capire quale Italia schierare al Mondiale, ma Prandelli non potrà sfruttare fino in fondo l’occasione. Niente coppia offensiva Balotelli-Rossi, causa tonsillite di Pepito e dalla formazione esce anche De Rossi per la distorsione all’alluce destro. In mattinata il ct azzurro, nell’allenamento a Coverciano, ha provato il  4-3-1-2 che probabilmente schiererà in campo questa sera contro i tedeschi.

Ecco dunque le probabili formazioni: tra i pali Buffon, Abate, Barzagli, Bonucci e la novità Criscito in difesa, Marchisio, Pirlo e Motta a centrocampo con Montolivo rifinitore dietro a Osvaldo e Balotelli.

Il ct tedesco Low, soggetto parecchie assenze, risponderà con il 4-2-3-1- formato da Neuer; Lahm, Hummels, Howedes, Schmelzer; Khedira, Kroos; Schurrle, Ozil, Reus; Muller.

Leggi anche -> Incontro con Thohir, Galliani: “Solo una visita di cortesia”

Leggi anche -> Ecco tutti i convocati del Milan per le nazionali