Italia-Grecia, Probabili Formazioni e Diretta Tv (Qualificazione Europei 2020)

Sabato sera sarà la volta di Italia-Grecia, gara valevole per le qualificazioni ai Campionati Europei 2020 di calcio, le probabili formazioni e la diretta tv per seguire l’incontro dell’Olimpico, in palio il possibile pass per la rassegna continentale del prossimo anno.

Presentazione della sfida contro gli ellenici

A Roma si potrebbe staccare il pass per gli Europei 2020 con tre turni di anticipo, dopo 6 giornate, infatti, l’Italia è al comando del Girone di qualificazione a punteggio pieno, con 6 punti sulla Finlandia e 9 sull’Armenia, passando le prime 2, se nel tardo pomeriggio gli armeni non dovessero fare punti in terra scandinava, agli azzurri basterà vincere per passare matematicamente, in caso di loro sconfitta, anche un pari porterebbe la Nazionale di Mancini a disputare la rassegna in programma dal prossimo 12 giugno.

Possibili schieramenti e dove seguire Italia-Grecia

Probabile Formazione Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. CT: Roberto Mancini.

Probabile Formazione Grecia (4-2-3-1): Barkas; Bakaris, Manolas, Sokeratis, Tsimikas; Samaris, Bouchalakis; Feftazidis, Vrousai, Masouras; Koulouris. CT: John vant Schip.

Tra gli azzurri, dubbi a centrocampo tra Barella e Bernardeschi ed in attacco tra Belotti ed Immobile. Dopo le probabili formazioni, vi ricordiamo come la diretta tv dell’incontro Italia-Grecia, verrà trasmessa su Rai 1 alle ore 20.45.