Italia-Inghilterra, Antonelli in panchina: Diretta Tv e Streaming (Amichevole 2014-15)

Si disputerà questa sera alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium di Torino l’amichevole Italia-Inghilterra che potrà essere seguita in diretta tv e streaming. In formazione non saranno presenti i tre giocatori del Milan convocati da Antonio Conte, Abate, Antonelli e Cerci che si accomoderanno in panchina.

Nel 3-5-2 di partenza, infatti, il Ct Conte ha deciso di schierare come esterni di centrocampo Florenzi e Darmian con Vadifiori come regista e in attacco la coppia composta da Eder e Pellè. In porta torna Buffon che ha smaltito l’influenza, in difesa non ci sarà Barzagli ma Ranocchia. L’Inghilterra risponderà con un 4-3-1-2 che vede Barkley sulla trequarti alle spalle di Kane e Roodney.

In Italia-Inghilterra risulta essere favorita la squadra azzurra che in 25 precedenti è riuscita a ottenere 10 vittorie, di cui l’ultima durante i Mondiali in Brasile, contro le 8 della formazione inglese. Sono sette, invece, i pareggi. Sfida da seguire sebbene si tratti di un’amichevole e che verrà trasmessa dalla Rai in diretta tv e streaming. Per seguire il match  in diretta tv occorrerà sintonizzarsi su Rai Uno e Rai HD. per lo streaming basterà collegarsi al sito Rai.tv.

Probabili Formazioni:

Italia (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Ranocchia; Florenzi, Parolo, Valdifiori, Soriano, Darmian; Pellè, Eder.

Inghilterra (4-3-1-2): Hart; Walker, Smalling, Jagielka, Gibbs; Henderson, Carrick, Delph; Barkley; Kane, Roodney.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE ITALIANA