Italia-Irlanda del Nord 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Viviani, Rozzi, Belotti)

L’Italia Under 21 supera senza problemi la modesta Irlanda del Nord e continua la sua corsa all’inseguimento del Belgio per la conquista del pass per le finali dell’Europeo di categoria. Ieri sera a Reggio Emila la selezione guidata da Gigi Di Biagio ha dato spettacolo e ha fatto vedere a tutti notevoli segnali di crescita.

Il vantaggio azzurro arriva con una magistrale punizione, al 26’ ad opera di Viviani che manda la palla sotto gli incroci, alla destra di Brennan. Da quel momento una partita che sembrava alquanto equilibrata prende la strada dell’Italia che più volte sfiora il raddoppio.

Secondo gol che però arriva solo a cinque minuti dal termine dell’incontro con il neo entrato Rozzi, in campo da soli due minuti, che riceve da Belotti: solo davanti al portiere non sbaglia. Il tris arriva giusto due giri di lancette dopo ed è opera di Belotti. Oggi gli azzurrini seguiranno con attenzione la super sfida tra Serbia e Belgio, in attesa del prossimo match (19 novembre) proprio contro gli ex jugoslavi.

ITALIA-IRLANDA DEL NORD 3-0: ECCO I GOL

Leggi anche — > Under 21, Italia-Irlanda del Nord: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Leggi anche — > Nazionale Under 21, Di Biagio: “L’Irlanda del Nord è un avversario ostico”