Italia-Lussemburgo, Probabili Formazioni: Ranocchia ancora in panchina

Calciomercato-Inter.it vi propone le probabili formazioni della Nazionale Italiana in vista della partita amichevole che gli azzurri disputeranno questa sera alle ore 20.45 contro il Lussemburgo, l’ultimo banco di prova prima dei Mondiali in Brasile 2014, che prenderanno il via tra pochissimi giorni.

Nessuna buona notizia, dunque, sul fronte Andrea Ranocchia. Il nerazzurro, infatti, sarà con tutta probabilità ancora in panchina. Da valutare, in ogni caso, le condizioni di Barzagli, fermo a causa di uno stato febbricitante. Lo ha rivelato il ct della Nazionale Italiana Cesare Prandelli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole.

Ecco i probabili undici annunciati dall’allenatore lombardo, che giocheranno titolari al Renato Curi di Perugia, luogo in cui sono attesi almeno 25000 tifosi: Buffon, Abate, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, De Rossi, Pirlo, Verratti, Candreva, Marchisio, Balotelli. Per i lussemburghesi, non ci sarà probabilmente il portiere 19enne Luca Ivesic, fermo a causa di un infortunio.

Leggi anche -> Brasile 2014: Campagnaro, Alvarez e Palacio tra i convocati dell’Argentina

Leggi anche -> Amichevole Italia-Lussemburgo: Streaming e diretta tv