Italia-Olanda (Amichevole): Diretta Tv su Rai 1

Sarà Rai 1 a trasmettere in esclusiva in diretta tv l’amichevole Italia-Olanda in programma a Bari, stadio San Nicola, alle ore 20.30 del 4 settembre. Il match in terra pugliese sarà l’esordio di Antonio Conte alla guida della Nazionale Italiana: l’ex tecnico juventino disputerà la sua prima partita da commissario tecnico proprio sul terreno di gioco dove si è affermato come allenatore, portando i galletti ad una promozione in massima serie.

Per l’amichevole Italia-Olanda (trasmessa anche in streaming), il tecnico salentino deve fare i conti con diversi problemi fisici dei suoi calciatori. Chiellini non è al meglio, Paletta e Osvaldo hanno già lasciato il ritiro per altrettanti guai fisici e, soprattutto, il recente inizio del campionato italiano fa sì che non tutti i calciatori siano al massimo della forma.

I telespettatori, attraverso la diretta tv di Rai 1, potranno quindi ammirare dal vivo i primi passi della nuova Nazionale. Italia-Olanda è un’amichevole sicuramente probante: gli Orange, dopo l’ottimo Mondiale chiuso al terzo posto, sono tra le squadre tecnicamente più interessanti del panorama calcistico europeo e saranno un buon test in vista del primo impegno ufficiale in Norvegia.

Leggi anche–> Italia-Olanda: ecco le info per lo streaming

Leggi anche–> Italia-Olanda, le probabili formazioni

Leggi anche–> Nazionale Italiana, Osvaldo torna a casa per infortunio