Italia-Olanda (Amichevole): Probabili Formazioni

Italia-Olanda segna l’esordio sulla panchina della Nazionale di Antonio Conte. L’ex allenatore della Juventus debutta nello stadio che lo ha visto protagonista come allenatore il San Nicola di Bari. La formazione però è ancora tenuta all’oscuro perché anche se si tratta di un’amichevole Conte vuole tenere tutti sulla cresta anche perché la prima partita ufficiale sarà solo a distanza di cinque giorni. In ogni caso, fatto fuori Balotelli, Conte dovrebbe schierare, anche per l’indisponibilità di Osvaldo, dal primo minuto il ritrovato El Shaarawy con Immobile al suo fianco.

L’Olanda invece deve ripartire dalla semifinale Mondiale e vedrà dal primo minuto il neo laziale De Vrij. In attacco una sola punta, Van Persie, con Kuyt, Sneijder e Lens a supporto. Anche per gli Orange c’è il debutto del commissario tecnico Guus Hiddink. La partita, che si gioca il 4 settembre alle ore 20.45, si potrà vedere in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai.tv.

Queste le probabili formazioni:

Italia: Buffon, Ranocchia, Bonucci, Astori, Candreva, Parolo, De Rossi, Marchisio, De Sciglio, Immobile, El Shaarawy. Ct: Conte.

Olanda: Cillesen, Janmaat, De Vrij, Martins Indi, Blind, De Jong, Wijnaldum, Kuyt, Sneijder, Lens, Van Persie. Allenatore: Hiddink.

Leggi anche: