Italia-Polonia (Europei Under 21 2019): Probabili Formazioni e Diretta TV

Domani sera andrà in scena Italia-Polonia, le ultime sulle probabili formazioni e dove seguire la diretta tv della sfida valida per gli Europei Under 21 2019, dove gli azzurri guidati da Di Biagio sfideranno i pari età polacchi.

La situazione degli azzurrini

Entrambe le compagini arrivano dal successo in rimonte della prima giornata, la Polonia sul Belgio, gli azzurri sulla Spagna, vincere questo incontro potrebbe voler dire qualificazione alle semifinali con un turno di anticipo, se non conquistato, ad un passo dall’essere capitalizzato. Arrivare tra le prime 4 del Torneo darebbe inoltre il pass Olimpico, a cui arrivano le prime di ogni girone e la migliore seconda dei raggruppamenti di Italia e San Marino 2019, nel caso l’Inghilterra si qualificasse tra queste, accederebbe a Tokio 2020, la vincente dell’eventuale spareggio tra le due peggiori seconde, in quanto ai Giochi Olimpici partecipa la Gran Bretagna e non il Paese inglese.

Chi scenderà in campo

Rispetto al successo contro la Spagna, Di Biagio potrebbe scegliere di mettere dal primo minuto Cutrone al posto di Kean, al centro dell’attacco, mentre in difesa, Bastoni sembra favorito su Bonifazi. In avanti, nella Polonia, Kownacki, capitano dei polacchi, di proprietà della Sampdoria, anche se nell’ultima stagione ha militato in prestito nel Dusseldorf in Germania. Ecco le probabili formazioni del Dall’Ara.

Italia (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Pellegrini; Orsolini, Cutrone, Chiesa.

Polonia (4-3-3): Grabara; Pestka, Bielik, Wieteska, Fila; Zurkowski, Dziczek, Jagiello; Szymanski, Kownacki , Michalak.

Dove seguire Italia-Polonia

Anche questo incontro sarà visibile in chiaro su Rai 1, l’orario della diretta tv della sfida dell’Europeo Under 21 2019, sarà quello delle 21, in modo da vedere senza problemi la sfida Italia-Polonia, in programma domani sera a Bologna.