Italia-Repubblica Ceca allo Juventus Stadium il 10 settembre

Torino ospiterà il prossimo 10 Settembre l’incontro valido per la qualificazione ai mondiali di Brasile 2014 tra Italia e Repubblica Ceca. Siamo in piena dirittura d’arrivo della Confederations Cup e giustamente già ci si attiva per fare si che la nazionale per la prima volta venga a giocare allo Juventus Stadium.

Stefano Gallo assessore comunale allo sport, oggi dichiara: “Siamo molto soddisfatti di riaccogliere la Nazionale in vista di Torino Capitale Europea dello Sport”. A Torino la nazionale c’era già stata, in occasione delle qualificazioni  ai mondiali del Sudafrica del 2010 quando contro la Bulagaria l’Italia di Lippi vinse 2-0, poi la lungimiranza della società bianconera di seguire il filone anglosassone e costruire uno stadio.

Balotelli italia

Da allora gli azzurri non avevano più giocato a Torino e questa partita è un segnale forte per la città che offre sempre delle locations adeguate alle attività sportive per ogni evento. L’Italia è al comando del Gruppo B davanti alla Bulgaria di 4 punti, squadra che affronterà a Palermo il prossimo 6 Settembre.

Leggi anche –> Repubblica Ceca-Italia, per Prandelli è la partita decisiva