Italia-Repubblica Ceca: Nazionale pronta per la prima partita allo Juventus Stadium

Sono passati circa due anni dall’inaugurazione dello Juventus Stadium, la nuova casa della Vecchia Signora, che finalmente dopo anni ha avuto uno stadio tutto per sé, senza condividerlo con i cugini del Torino.

Lo Juventus Stadium è costato alla dirigenza juventina circa 105 milioni di euro ma all’interno sono arrivate parecchie soddisfazioni, ormai anche per i tifosi bianconeri è un vero e proprio portafortuna.

Juventus Stadium foto

Lo stadio però non dovrà essere un portafortuna solo per la Juventus, ma anche per la Nazionale visto che per la prima volta gli azzurri giocheranno nel neonato stadio bianconero nella partita contro la Repubblica Ceca.

La gara sarà valida per le qualificazioni a Brasile 2014 e dopo la vittoria contro la Bulgaria, quella contro la nazionale ceca diventa una partita molto importante, fondamentale per il cammino azzurro; infatti un’eventuale vittoria potrebbe dare la qualificazione all’Italia che gode della prima posizione in classifica ed è ancora imbattuta nel girone.

Tanti i tifosi che accorreranno a sostenere la nazionale italiana nello stadio che ospiterà anche la finale di Europa League 2014, insomma un gioiellino nelle mani della dirigenza juventina.

Leggi anche –> Juventus, tre infortunati dopo le qualificazioni Mondiali