Italia-Serbia under 21 Live: Diretta Tv e Streaming gratis (Amichevole 2015)

Si gioca questa sera l’amichevole tra Italia e Serbia under 21, con la gara che sarà trasmessa live in diretta tv e anche in streaming gratis. Al Santa Colomba di Benevento gli azzurrini di Di Biagio si preparano per i prossimi europei di categoria del 2015. Avversario dell’Under 21 italiana sarà l’ostica Serbia, che metterà a dura prova la tenuta della nostra Nazionale.

La sfida sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro da Rai Tre, a partire dalle 20.50. La telecronaca sarà affidata a Marco Lollobrigida, gli interventi da bordocampo e le interviste a Luca De Capitani. L’incontro sarà visibile anche in diretta streaming sul sito Rai.tv e sull’applicazione mobile della Rai. Anche Radio Rai seguirà l’incontro con la radiocronaca diretta dell’evento.

Probabili formazioni 

Italia U.21 (4-2-3-1): Bardi; Sabelli, Rugani, Bianchetti, Biraghi; Cataldi, Viviani F.; Berardi, Verdi, Battocchio; Trotta. A disp.: Leali, Zappacosta, Belotti, Romagnoli, Barba, Izzo, Benassi, Baselli, Sturaro, Crisetig, Fedato, Molina, Longo. All.: Di Biagio.

Serbia U.21 (4-4-2): Dimitrovic; Lazic, Pantic, Radoja, Pesic; Jojic, Petrovic, Cavric, Ivanic; Srnic, Stojkovic. A disp.: Peric, Kovacevic A., Mijailovic, Djurdjevic, Brasanac, Cirkovic, Milunovic, Nastic. All.:Krcmarevic.