Italia-Serbia 3-2 (Under 21) Live: diretta Tv e streaming

Una partita da dentro o fuori. E’ quella che ha giocato la Nazionale Under 21 dell’Italia contro i pari età della Serbia. Il risultato è di 3-2. Subito in vantaggio gli ospiti con Pesic all’8′, raddoppio dello stesso Pesic al 13′. Ma Italia reagisce e accorcia le distanze con Belotti al 23′; poi al termine della prima frazione è lo stesso Belotti che su rigore riporta gli azzurri in parità. Il gol del sorpasso è opera di Berardi al 75′. La diretta dell’incontro è stata programmata su Rai 3, ma è stata possibile anche seguirla in streaming attraverso Rai.tv.

L’inizio dell’incontro è alle 21.00, ma la tensione sta già salendo nel clan guidato dal commissario tecnico Gigi Di Biagio poiché stasera bisogna solo conquistare i tre punti allo stadio Adriatico di Pescara per agganciare una qualificazione alla fase finale dell’Europeo davvero difficile.

Queste le formazioni ufficiali:

Italia: Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Antei, Biraghi; Cataldi, Sturaro; Bernardeschi, Berardi, Battocchio; Belotti. Allenatore: Di Biagio.

Serbia: Dimitrovic, Planic, Cosic, Pantic, Petrovic, Brasanac, Causic, Zlvkovic, Radoja, Kostic, Durdevic. Allenatore: Curcic.

Leggi anche: