Italia-Slovacchia 3-1 Live: Diretta Tv e Streaming su Rai 3 e Rai Tv

E’ il giorno della verità per l’Italia Under 21. La squadra di Di Biagio sfida la Slovacchia nel ritorno della gara play off per accedere all’Europeo e la gara andrà in diretta tv su Rai 3 e in live streaming sul sito Rai.tv. Gli azzurrini partono favoriti per via del pareggio ottenuto la settimana scorsa in terra slovacca, 1-1 il risultato finale, ma si è visto che gli avversari sono duri a morire e quindi anche oggi a Reggio Emilia cercheranno di dare fastidio all’Italia. In attacco ecco pronti Berardi, Bernardeschi e Belotti.

Sono loro i tre che possono cambiare il corso delle cose e che possono avvicinare alla qualificazione gli azzurrini. Di Biagio in conferenza stampa pre partita è stato molto chiaro su quello che può accedere: “Con il gruppo insisto sul fatto che dobbiamo sempre stare attenti alla fase difensiva, mantenendo il controllo attraverso il palleggio. Poi, non appena ne abbiamo occasione, dobbiamo provare ad andare in porta”.

Queste le probabili formazioni:

Italia: Bardi, Zappacosta, Bianchetti, Rugani, Sabelli, Viviani, Baselli, Berardi, Bernardeschi, Battocchio, Belotti. Allenatore: Di Biagio.

Slovacchia: Rusov, Pauschek, Ninaj, Teixeira, Mazan, Lasik, Lobotka, Schranz, Duda, Hrosovsky, Zrelak. Allenatore: Galad.

Arbitro: McLean (Scozia)

ITALIA-SLOVACCHIA: SEGUI LA DIRETTA