Italia-Spagna Diretta Streaming: Semifinale Confederations Cup 2013

Stasera grande spettacolo, perchè quando si incontrano Italia e Spagna non è mai una serata normale. In Europa rimane l’unica nazionale da battere e questa sera la nazionale italiana ha un’altra chance di vincere contro i più bravi di tutti, contro i campioni del mondo e d’Europa. Una vigilia importante quella di questa semifinale in una competizione importante, ufficiale come la Confederations Cup.

nazionale spagnola

La vera Spagna è scesa in campo solo nella partita con l’Uruguay, ossia il match che avrebbe decretato la prima del girone, le altre sono state facilmente gestite dalle riserve spagnole(Silva, Villa, Torres) che a chiamarle riserve si fa un pò peccato.

Gilardino al posto di Balotelli sembrerebbe la soluzione idonea ed è l’uomo giusto per subentrare a Supermario anche se ha caratteristiche diverse. La difesa a 3 a detta di Prandelli è un elemento in più per gli azzurri, da non dimenticare che giocando così contro la Spagna l’anno scorso l’Italia ha pareggiato 1-1 nella fase a gironi degli Europei.

Probabili formazioni:

SPAGNA 4-3-3: Casillas, Arbeloa, Piquè, Sergio Ramos,  Jordi Alba, Xavi, Busquets, Iniesta, Fabregas, Pedro, Torres.

ITALIA 3-4-2-1: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Maggio, De Rossi, Pirlo, Giaccherini, Candreva, Marchisio, Gilardino.

Per la diretta streaming di Italia-Spagna Semifinale Confederations Cup 2013 dalle ore 21.00 è possibile cliccare sul seguente LINK.

Leggi anche –> Confedrations Cup 2013: Escort nel ritiro della Spagna?