Italia-Uruguay: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Questo pomeriggio alle 18.00 l’Italia scenderà in campo a Natal contro l’Uruguay per giocarsi l’accesso agli ottavi di finale. Italia-Uruguay verrà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Sky sport, ma sarà possibile seguire il match in live streaming tramite il sito della Rai o l’applicazione Sky Go, riservata agli abbonati.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Quella contro l’Uruguay sarà una partita da dentro o fuori. Occorrerà dunque vincere, ma anche un pareggio potrebbe essere utile alla compagine azzurra. Il Ct Prandelli dovrebbe schierare la migliore Italia in formazione, non è da escludere un 3-5-2 con in attacco, a sorpresa, la coppia composta da Immobile e Balotelli. Non ci sarà per vaia dell’infortunio al polpaccio De Rossi, mentre torna a disposizione e, con ogni probabilità titolare, Mattia De Sciglio.

L’Uruguay si presenterà in campo con un 4-3-1-2. Anche per la Celeste la partita contro l’Italia rappresenta l’ultima chiamata per gli ottavi e, di conseguenza, il Ct Tabarez schiererà in formazione il migliore attacco con Suarez e Cavani. Dovrebbero essere titolari anche lo juventino Caceres e l’interista Pereira. In porta confermato Muslera.

Probabili Formazioni:

Italia (3-5-2): Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio, Balotelli, Immobile.

Uruguay (4-3-1-2): Muslera, Caceres, Gimenez, Godin, Pereira, Gonzalez, Arevalo Rios, Rodriguez, Lodeiro, Suarez, Cavani.

 

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE

Leggi anche: