Italia-Uruguay, rischio rinvio: voragine vicino lo stadio Arena Das Dunas

Domani è in programma l’ultima partita del girone D tra Italia e Uruguay che sancirà la seconda qualificata del gruppo dopo la sorprendente qualificazione della Costa Rica che ha sconfitto sia gli azzurri che i sudamericani. Per gli uomini di Cesare Prandelli si tratta di una sfida cruciale per il proseguimento del Mondiale, tuttavia all’Italia basterà non perdere per riuscire ad accedere agli ottavi di finali mentre Suarez e compagni saranno costretti a vincere per riuscire a qualificarsi.

La sfida sarà domani alle ore 18.00 italiane allo stadio di Natal, tuttavia è di poche ore fa la notizia clamorosa che la partita sarebbe a rischio rinvio poichè si sarebbe aperta un’enorme voragine a quattro chilometri dallo stadio a causa delle forti piogge che si sono abbattute sulla città brasiliana. Inoltre all’interno dell’Arena Das Dunas la sala stampa si è allagata per la rottura di un tubo e la pioggia ha messo a dura prova alcune strutture dell’impianto tanto che è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Tuttavia i timori che riguardano il rinvio della gara non sono stati confermati da nessun organo competente anche se potrebbero arrivare aggiornamenti nelle prossime ore.

Leggi anche –> Italia – Costa Rica 0-1: le pagelle degli azzurri

Leggi anche –> Mondiale Brasile 2014: le foto delle wags azzurre