Jackson Martinez è quasi un giocatore del Milan. È vero il club rossonero ha raggiunto l’accordo con il Porto e anche quello con il giocatore, ma la trattativa non è ancora stata chiusa definitivamente e, a sentire le ultime parole di Martinez attraverso le quali apre le porte all’Arsenal, questa potrebbe anche saltare con un clamoroso colpo di scena.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Mundo Deportivo, il giocatore, attualmente impegnato in Cile nella Copa America 2015, si è detto felice dell’interessamento dell’Arsenal che egli definisce una grande squadra e mostra un certo interesse anche nei confronti della Premier League, campionato inglese nel quale l’Arsenal compete: “L’interesse dell’Arsenal mi rende felice. È una grande squadra che gioca in uno dei migliori campionati al mondo”.
Jackson Martinez quindi confessa il suo “debole” per Ronaldo ed Henry: “Sono i miei idoli, per questo sono felice dell’interessamento dell’Arsenal”. Il Milan dovrà quindi guardarsi le spalle: queste parole potrebbero infatti rilanciare l’Arsenal in una trattativa che sembrava ormai conclusa.
Leggi anche:
- Jackson Martinez-Milan, il giocatore: “Futuro ancora da decidere”
- Jackson Martinez al Milan, Presidente Porto: “Ha scelto i rossoneri”