Javier Zanetti verso il ritiro: “Farò una nuova esperienza con l’Inter”

Con tutta probabilità, il Capitano nerazzurro Javier Zanetti terminerà la sua avventura con il calcio giocato alla fine della stagione. Rimarrà, comunque, a disposizione di Thohir per nuovi ruoli in società.

Proprio in base a questo, il Capitano dell’Inter ha deciso di partecipare ad un nuovo progetto nerazzurro che si chiama “Inter Academy“: tale esperienza si svolgerà in India e prenderà il via al termine del Campionato, nell’ultima settimana di maggio.

L’argentino è molto entusiasta per la nuova avventura e le sue parole lo testimoniano: “Per me, questa è un’opportunità di fare una nuova esperienza con l’Inter e sarò orgoglioso di essere coinvolto in questo progetto. Voglio condividere la filosofia interista con gli allenatori e i giocatori nella prima Academy Inter in India. In tutto il periodo che sono stato all’Inter, una cosa che mi ha sempre impressionato è l’importanza che il club ha riposto negli anni sullo sviluppo e la crescita di giovani talenti, con progetti sempre volti alla crescita delle nuove generazioni di calciatori. La dedizione ai giovani ha portato una serie di successi per il nostro settore giovanile e ha portato anche alla creazione di queste accademie Inter”.

In bocca al lupo Javier per questa tua nuova avventura!

Leggi anche -> Verona-Inter 0-2, Mazzarri “Ora ci aspettano 10 finali”

Leggi anche -> Zanetti: “Sono pronto per una nuova avventura con i nerazzurri”