Josè Mauri sarebbe molto vicino all’Empoli: infatti, secondo quanto riporta Milannews, Carli, ds dei toscani, sarebbe a Milano nella sede dei rossoneri per mettere a punto gli ultimi dettagli relativi alla cessione in prestito del giovane centrocampista all’Empoli. L’affare potrebbe essere ufficiale a breve.

Erano in parecchi a volersi assicurare le prestazioni dell’ex Parma, ma alla fine è stata la compagine empolese a sbaragliare la concorrenza grazie a una trattativa portata avanti in tempi abbastanza contenuti e alla piena disponibilità del giocatore a questa nuova esperienza in un club che negli ultimi anni si è dimostrato tra i migliori a lavorare con i giovani.

Per Mauri non è assolutamente un addio al Milan: infatti, il giocatore è sempre nei piani futuri del club, ma al momento non è possibile dargli il giusto spazio e, al fine di garantirgli minuti preziosi per la sua maturazione, si è deciso di lasciarlo andare per un anno e sperare che si ripeta ciò che è accaduto con Suso il quale, dopo soli sei mesi al Genoa, è tornato alla base con tutt’altra incisività.

LEGGI ANCHE: