Jovetic, Tevez, El Sharaawy: quanti nomi per il calciomercato

Rinnovata la comproprietà di Manolo Gabbiadini fra Juventus e Atalanta, ora è tempo di valutazioni. L’attaccante, in prestito lo scorso anno a Bologna, è richiestissimo dai club di mezza Italia tra i quali si sta lentamente inserendo la Lazio di Petkovic che sarebbe disposta ad offrire 5 milioni per la metà nerazzurra del giocatore.

Per il momento si tratta soltando di voci di corridoio, nulla di definito insomma visto che Gabbiadini potrebbe essere la chiave di volta che allenterebbe una volta per tutte la tensione tra Juventus e Fiorentina per l’affare Jovetic. I viola continuano a chiedere 30 milioni, cifra inarrivabile per la Juventus che resta ferma a 18-20 milioni più Marrone. Proprio l’aggiunta di Manolo Gabbiadini potrebbe convincere una volta per tutte i Della Valle a liberare il montenegrino il quale non ha mai nascosto la sua preferenza per i bianconeri.

jovetic fiorentina

Nel frattempo, oltremanica l’affare Tevez si fa sempre più scottante. L’attesa dei tifosi bianconeri potrebbe finire già domani, giorno in cui la verità verrà finalmente a galla. Sarà l’argentino il nuovo top player della Juventus? Tutto sta nelle mani di Marotta, e nel suo portafoglio. Parola d’ordine: non dare nulla per scontato visto che Galliani sta tentando di piazzare Boateng ed El Sharaawy la cui cessione porterebbe nelle casse rossonere quanto necessario per il sorpasso decisivo sulla Juventus.