Julio Cesar alla Roma, arriva il nuovo portiere?

Complici la cessione di Stekelenburg al Fulham e le prestazioni poco convincenti di Goicoechea, che non sarà riscattato, la Roma è alla ricerca di un portiere titolare. Sfumato Rafael, ormai ad un passo dal Napoli, i nomi caldi restano quelli di Victor Valdes e Julio Cesar.

Difficile, molto difficile arrivare al primo, nel mirino di Monaco e PSG, mentre per quanto riguarda l’ex nerazzurro la trattativa è ben avviata. Complice la retrocessione del club in cui milita attualmente, il Queens Park Rangers, l’estremo difensore ha voglia di cambiare aria, e quella giallorosa è una destinazione gradita: “Sono contento dell’interessamento della Roma”. Seguito anche da Arsenal e Milan, il portierone sarebbe addirittura disposto ad accettare una riduzione dell’attuale ingaggio di 2,5 milioni di euro.

sabatini

Il costo dell’operazione è intorno ai 4-5 milioni di euro, cifra abbordabilissima considerando il valore del giocatore, che sotto la guida di Rudi Garcia avrebbe maggiori chances di trovare un posto da titolare per Brasile 2014, appuntamento importantissimo a cui Julio Cesar vuole partecipare a tutti i costi.

LEGGI ANCHE –> Allenatori 2013-2014, tra Real Madrid, Bayern e PSG è guerra sul mercato