Juve, Capello: "I bianconeri hanno fatto il vuoto in campionato"

I bianconeri hanno fatto il vuoto in campionato” Così Fabio Capello a “Radio Anch’io Sport” dove ha rilasciato una lunga intervista sul campionato italiano. Secondo l’ex tecnico di Juve, Roma, Milan e Real Madrid, “Il campionato italiano è migliorato in questa stagione, c’è attenzione a livello tecnico-tattico e non solo. La Juventus ha fatto il vuoto alle proprie spalle”

Capello parla poi nello specifico della Juve:Spero che i bianconeri possano fare bene anche in Champions. Sarà difficile batterla in Italia, sono d’accordo con Allegri quando dice che anche altre squadre devono temere la Juve. I bianconeri hanno raggiunto una buona maturità, Allegri ha dato qualcosa in più e ora la Juve è una squadra pericolosa per tutti in Europa. Può passare il turno, ma gli mancherà Pogba e questo può rappresentare un handicap”.

Quindi un paragone con la Roma:Li ho fatto cinque anni, questo che sta accadendo dimostra la difficoltà di vincere in giallorosso. Roma è una piazza fantastica, ma ti porta alle stelle e poi nella polvere nel giro di una settimana. Ho vinto uno scudetto in giallorosso, superando 6-7 squadre di alto livello. Adesso invece la Juve vince gli scudetti con tanti punti di vantaggio. Non conosco la situazione bianconera all’interno, so solo che quando presi il Milan c’era stata una differenza di vedute su qualche calciatore tra Sacchi e Berlusconi.

Leggi anche: News Juve, processo Calciopoli: oggi ultimo atto in Cassazione