Juve, contatti con Diakitè: la trattiva potrebbe chiudersi

Ultimo giorno di mercato, trattative che si intensificano. Poche ore fa il calciatore ex Lazio Diakitè ha rescisso con il Sunderlund e adesso è libero di accasarsi con un’altra squadra a parametro zero. Il suo agente è in sede, oggi è stato intercettato con il dirigente del Napoli Bigon, ma il club partenopeo ha annunciato che il mercato in entrata è chiuso.

Il difensore francese è sempre stato un pallino di Allegri che cerca ancora un difensore, visto l’emergenza nel reparto. Nei giorni scorsi il nome di Diakitè era stato accostato al club bianconero, adesso la trattativa potrebbe veramente chiudersi con il calciatore che è nella lista svincolati. Marotta farà un salto all’Ata Hotel per discutere con l’agente l’ingaggio del difensore francese classe ’87.

Modibo Diakitè si era trasferito nel 2013 in Inghilterra, ma non ha mai fatto faville. L’anno scorso è tornato in Serie A giocando nella Fiorentina (nove presenze con il club viola). Adesso il difensore francese potrebbe fare il suo ritorno definitivo giocando con una nuova maglia, quella bianconera.

Leggi anche –> De Ceglie al Parma, ufficiale: prestito con diritto di riscatto
Leggi anche –> Falcao al Manchester United: ufficiale a breve