Archiviata la vittoria contro il Livorno questa mattina la Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della decisiva sfida di Champions League contro il Copenaghen di mercoledì.
Seduta defaticante per i giocatori scesi in campo al “Picchi”, lavoro atletico per il resto del gruppo. Per il match contro i danesi Antonio Conte ritrova gli squalificati Bonucci ed Ogbonna.
Nelle prossime ore verranno invece valutate le condizioni degli infortunati Barzagli e Lichtsteiner. Il difensore dovrebbe recuperare ed essere titolare nella difesa a tre con Bonucci e Chiellini; più difficile l’impiego dal primo minuto dell’esterno svizzero.
Lichtsteiner infatti è fermo da quasi due mesi (la sua ultima apparizione risale al 2 ottobre) e difficilmente Conte lo rischierà dall’inizio in una partita così delicata.
Sull’out di destra si profila quindi una staffetta tra Padoin, autore di un’ottima prova a Livorno, e Caceres. In attacco si va verso la riconferma della coppia Tevez–Llorente con Vucinic e Quagliarella pronti a subentrare a partita in corso.
Leggi anche –> Ultime notizie: Juventus-Udinese (01-12-2013) anticipata alle 18.30
Leggi anche –> La voce del tifo: Tevez-Llorente come Del Piero-Trezeguet, Pogba fenomeno