Juve-Fiorentina, Montella: "Siamo in forma, vogliamo la Coppa Italia"

Domani sera di scena Juventus-Fiorentina, gara di andata della Semifinale di Coppa Italia. Una partita molto sentita da ambo le parti, vista la grande rivalità tra le due tifoserie. Lo sa bene anche il tecnico dei viola, Vincenzo Montella che ha presentato cosi la gara dello Juventus Stadium:Con i bianconeri sarà una partita particolare per me, lo era anche prima di arrivare a Firenze“.

La gara, in programma domani alle ore 20:45, vedrà di fronte due squadre che stanno vivendo un ottimo stato di forma “Di fronte ci saranno due squadre importanti che stanno disputando un’ottima stagione. Per quanto ci riguarda – sottolinea Montellal’anno scorso siamo andati vicini a vincere la Coppa. E la società smania per alzare un trofeo. Lo meriterebbero per lo sforzo economico messo in atto in questi anni. Ci proveremo, sarà difficile ma vogliamo provarci. E ci tengo anche io, perché non ho mai vinto“.

Montella poi ha fatto anche il punto sulla situazione degli infortunati: “Stiamo valutando le condizioni sia di Pizarro sia Basanta. Per quanto riguardaTomovic, Babacar e Savic non saranno convocati, preferisco non rischiarli. Mati in dubbio, oggi si è allenato bene. Aquilani sta bene. Restiamo competivivi anche se non siamo copertissimi”.

Il tecnico viola ha anche parlato della situazione di GomezHa avuto un piccolo problema nell’ultima partita, ora l’ho visto in crescita e sta bene. Per quanto riguarda il futuro, ci sono le condizioni per andare avanti insieme. Salah? Siamo contenti, si è integrato totalmente“.

Leggi anche