Juve-Fiorentina, Quote Scommesse: Bianconeri Favoriti a 1.40

Dopo il clamoroso 4-2 del “FranchiJuventus e Fiorentina si reincontrano allo Stadium in un match tanto importante per il morale quanto per la classifica. I bianconeri potrebbero approfittare di un eventuale stop della Roma in casa del Napoli, mentre i viola hanno bisogno di punti per continuare la rincorsa a un posto in Champions League. In quella che sarà la prima delle tre sfide tra la truppa di Conte e quella di Montella in programma nel mese di Marzo, saranno i padroni di casa a godere del favore del pronostico: la vittoria della Juve pagherebbe infatti 1.40 volte la posta, mentre il successo dei viola arriva addirittura a quota 7.50. 4.50 è invece la quota del segno “x“.

Gli amanti della quota al raddoppio possono puntare sull’ “1 handicap“a 2.10, mentre i più scaramantici potrebbero accontentarsi di un “x handicap” a quota 3.50. Nel primo caso la Juve dovrebbe vincere con due o più gol di scarto, nel secondo caso i bianconeri sarebbero “obbligati” a vincere con una solo rete di scarto.

Il segno “over“, a 1.70, rimane favorito sull’ “under“, a 2.10. Molto simili invece le quote di “goal” e “no goal“: il primo paga 1.80 volte la posta, il secondo arriva invece a 1.90.

Facendo riferimento al match del Franchi, invece, (che ci auguriamo di non rivivere), la giocata più interessante è “Tempo con maggior numero di goal: 2“; durante la partita d’andata, infatti, le 4 reti dei viola vennero realizzate nella seconda parte del match.

Leggi anche –> Juve-Fiorentina, Vidal recupera: sarà in campo dal primo minuto