Juve, Garcia fa la linguaccia al gol del Genoa (Video)

La Roma vince e aggancia la Juve che cade sul campo del Genoa. Sorridono tutti i romanisti e Garcia, addirittura, si lascia andare ad una linguaccia.

Al termine della partita i giocatori della Roma stavano festeggiando la propria vittoria quando sul mega-schermo appare il goal del Genoa e l’Olimpico esplode, giustamente, come se i giallorossi avessero segnato un altro goal. Naingollan si avvicina a Garcia e spintonandolo gli fa vedere il risultato del Marassi; a quel punto l’allentore francese si lascia andare e ridendo tira fuori la lingua e poi applaude i tifosi della Roma festanti sugli spalti.

Com’è strano il destino. Solitamente era Del Piero che, ad ogni goal, festeggiava tirando fuori la lingua, come esultanza ma anche per sbeffeggiare i propri avversari. Invece, ieri sera, è stato proprio il felice, ma non troppo, all’allenatore della Roma, Rudi Garcia che, quando sul tabellone dell’Olimpico è apparso il risultato di Genoa-Juventus 1-0, si è lasciato andare a queesto gesto tanto significativo quanto innocuo.