Juve, l'agente di Giovinco: "Se non gioca deve essere ceduto" (Video)

È un momento delicato per la Juventus di mister Allegri che deve affrontare un mese terribile pieno zeppo di impegni tra Champions League e campionato. Nelle ultime uscite la squadra bianconera ha evidenziato, a parte Tevez, un momento no dell’attacco. Il momento difficile riguarda anche Sebastian Giovinco che ormai è diventato il quinto attaccante in rosa.

La “Formica Atomica” non ha ancora realizzato un gol in questo inizio di stagione anche per colpa dei pochi minuti giocati. L’agente del giocatore, Andrea D’Amico, durante la trasmissione “Tiki Taka” ha chiesto chiarezza alla società juventina “Sebastian ha giocato pochissimo in questo inizio di stagione ed è amareggiato in questo momento perché vorrebbe essere più utile. O c’è un progetto valido per lui o altrimenti deve andare via. A chi piace? A tutti“.

Parole importanti da parte dell’agente dell’attaccante bianconero che ha poi aggiunto: “Giovinco è un giocatore importante che ha fatto bene anche in nazionale, è cresciuto nella Juve ma poi è andato altrove dove ha dimostrato il suo valore. Ora ha 27 anni ed è arrivato al top della sua carriera ed è pronto a giocare da titolare nella Juve soprattutto se Allegri sceglierà di cambiare il modulo dal 3-5-2 al 4-3-3“.

GUARDA IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI ANDREA D’AMICO A TIKI TAKA