Juve-Malmo, le ultime news: difesa a 4 durante la rifinitura

Altro esordio per Allegri allo Juventus Stadium. Questa volta, l’esordio sarà europeo. L’allenatore toscano saluta la prima partita del girone in Champions con un tweet e pensa alla difesa a 4.

Massimiliano Allegri, come tutta la Juventus, non vede l’ora di cominciare l’avventura europea. Il mister, questa mattina con un tweet che sa di agrocolce, poichè ha qualche riferimento alle scorse stagioni, evidenzia la voglia dei bianconeri di fare bene nella massima competizione europea, la Champions League. Questo è il cinguettio in questione: “Inizia la competizione più affascinante: in #ChampionsLeague vogliamo fare strada, quindi occhio alle trappole!”

La novità più importante, però, è la difesa a quattro provata da Allegri. La Juventus, questa sera, partirà con il solito e collaudato 3-5-2 ma a partita in corso potrebbe modificare il suo assetto tattico. Asamoah è stato provato sia da interno di centrocampo ma anche da esterno al posto di Evra. E’ proprio il francese che da i maggiori dubbi a Massimiliano Allegri.

Leggi anche —>Dove vedere Juventus-Malmo: la diretta solo su Sky

Leggi anche —>Formazioni Juve-Malmoe: Asamoah interno di centrocampo