Juve-Malmoe 2-0, Tevez: "Vittoria importante"

La Juventus batte 2 a 0 il Malmoe e inizia come meglio non poteva l’edizione 2014-2015 della Champions League. Man of the match Carlitos Tevez che ha trascinato i suoi con una prestazione da vero top player e con una pregevole doppietta. L’attaccante argentino è tornato al gol in Champions dopo 5 anni dall’ultima volta.

Ai microfoni di Sky Sport,  Tevez ha commentato la gara: “Siamo contenti per questa vittoria, era importante vincere per iniziare al meglio. Il balletto per festeggiare il gol? L’avevo promesso a mia figlia per farla contenta“. Sulla differenza delle partite tra la Serie A e la Champions, Tevez ha sottolineato “Giocare in Champions è diverso dalla Serie A. In Italia è più difficile fare gol, in Europa invece le gare sono più aperte e hai maggiori spazi“.

Sugli obiettivi della Juventus in questa edizione in Champions LeagueDobbiamo prima pensare a qualificarci agli Ottavi. Dobbiamo fare meglio della passata stagione. Per adesso pensiamo solo alla qualificazione e poi valuteremo dove possiamo realmente arrivare“.

Leggi anche