Juve, Marchisio: "Nulla di grave, niente lesioni"

Buone notizie in casa Juventus. L’infortunio che ha colpito Claudio Marchisio nei minuti finali della gara con la Fiorentina è di lieve entità. Per il centrocampista bianconero si parlava di sospetto stiramento alla coscia destra, con possibile interessamento dei legamenti, e lo staff medico temeva uno stop lungo più di 20 giorni.

In questa stagione, il numero 8 della Juve è stato più volte bloccato dagli infortuni, che gli hanno spesso e volentieri impedito di rendere al meglio. Ma fortunatamente stavolta il problema muscolare è meno grave del previsto, come hanno evidenziato gli esami svolti questa mattina. Il Principino, che per forza di cose salterà la gara di domenica contro il Genoa, potrà comunque prestissimo tornare in campo, con qualche probabilità di esserci per il match di ritorno di Europa League con i Viola.

E’ stato proprio Marchisio a tranquillizzare i suoi tifosi, attraverso i propri profili Twitter e Facebook: “Niente di grave, per fortuna l’ecografia è negativa, niente lesioni. Ora qualche giorno per recuperare, poi si torna in squadra!

 

Leggi anche–>Infortunio Marchisio, un mese di stop?
Leggi anche–>Genoa-Juventus, le probabili formazioni
Leggi anche–>Sassuolo, Acerbi sconfigge di nuovo il tumore